Calciomercato

Cristiano Ronaldo torna in Italia? Ten Hag svela tutto: “Ho parlato con lui”

La telenovela sulla prossima destinazione di Cristiano Ronaldo è ormai giunta alla fine. La rivelazione di Ten-Hag spazza via tutti i dubbi.

Il tormentone su quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo potrebbe essere prossimo alla conclusione. La rivelazione dell’ultima ora dell’allenatore dei Red Devils, ten Hag, spazzerebbe via qualsiasi dubbio possibile a riguardo. I tifosi del Manchester United sono spiazzati.

CR7 in azione con il Manchester United. (LaPresse)

E’ da prima che terminasse la stagione scorsa che se ne parla. Cristiano Ronaldo parte o resta? Il feeling mai scattato con Ralph Rangnick aveva di fatto lacerato il rapporto tra il campione portoghese ed il Manchester United. Tuttavia che il “professore” tedesco fosse solo un traghettatore fino al termine della stagione non era mai stato messo in dubbio, il problema casomai è sempre stato un altro.

Risulta alquanto inverosimile infatti che un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo, che comunque mantiene anche a 37 anni una media realizzativa altissima, voglia ridimensionare le proprie ambizioni proprio in quelle che potrebbero essere le sue ultime stagioni da professionista. Quindi la mancata qualificazione in Champions League rappresenta potenzialmente una pietra tombale sulle speranze di permanenza di CR7 a Manchester.

Cristiano Ronaldo, parla ten Hag

Il neo-allenatore del Manchester United, Erik ten Hag. (LaPresse)

Dalla Roma di Mourinho, fino al Bayern Monaco, passando per lo Sporting Lisbona, il solito PSG e perfino il Napoli. Sono tante le tifoserie che hanno sognato o le dirigenze che hanno studiato la fattibilità del colpo CR7. La verità però è una e non sembra molto distante da quello che aveva preannunciato già pochi giorni fa Bruno Fernandes, compagno di Cristiano Ronaldo sia allo United, che in Nazionale.

Stavolta però a parlare è l’allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag. Il mister olandese ha spazzato via ogni dubbio comunicando che il Manchester United non ha intenzione di mettere in vendita Cristiano Ronaldo, anzi. “Ci siamo sentiti prima che questo caso scoppiasse e non mi ha detto di volersene andare – ha dichiarato ten Hag vogliamo vincere qui insieme“.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago