Fuorigioco

Molla il ritiro per il reality, la reazione del club sorprende

Un calciatore ha piantato in asso la squadra fuggendo dal ritiro per andare a partecipare ad un reality show, come l’ha presa il club.

Viviamo in tempi strani e ormai è davvero difficile sorprendersi per i comportamenti delle persone. Difficile ma non impossibile. Infatti di recente un calciatore professionista ha pensato “bene” di mollare il ritiro e tutti i compagni di squadra. A lasciare molto perplessi è soprattutto il motivo della fuga, l’atleta infatti ha compiuto questa bravata per andare a partecipare ad un reality show. Il comunicato della società a riguardo è emblematico.

I giocatori durante la sessione di allenamento. (LaPresse)

A volte le bravate compiute dai calciatori fanno sorridere, altre volte magari fanno un po’ rabbia. C’è chi li vede come dei privilegiati e quindi da loro si aspetta il massimo impegno, così come chi in fin dei conti comprende che si tratta pur sempre di ragazzi. Il mondo dello sport però è sempre stato popolato anche da atleti più estroversi e con evidenti propensioni per lo showbusiness.

Certo poi non tutti possono pensare di essere come Dennis Rodman, che quando aveva bisogno di fare le sue scappatelle a stagione in corso, aveva addirittura il benestare di Michael Jordan oltre che degli stessi Bulls. Di recente ha fatto particolarmente discutere il caso di un calciatore professionista scappato dal ritiro, per cercare evidentemente maggior fortuna in un talent show.

Fuga dal ritiro per il reality show

Il “padre” di tutti i reality show, il Grande Fratello. (ansa)

Jamie Allen ha abbandonato il ritiro per partecipare al reality show chiamato Love Island. Il giocatore che milita nell’Halifax Town, tra l’altro fresco di rinnovo del contratto, ha pensato bene di dare una svolta alla sua carriera. Tuttavia pare che creda più in quella nel mondo dello spettacolo che in quella da calciatore.

Con l’inizio della stagione a poco più di un paio di settimane, è sconvolgente la leggerezza con cui Allen abbia preso questa decisione. Il club, che milita nella 5a serie inglese, ha confermato tutto e preannunciato che affronterà la questione una volta che Allen sarà tornato. Nel comunicato, diramato su Twitter, si legge che il calciatore considera quest’opportunità molto importante per lui. Tra i partecipanti alla prossima edizione di Love Island figura anche Gemma Owen, figlia dell’ex-stella del calcio inglese Michael.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago