Milan, addio a sorpresa: tifosi spiazzati

Milan sempre alle prese con una campagna acquisti di tutto rispetto per continuare a vincere sia in Italia che in Europa. Intanto, si puntano alle cessioni. 

I campioni d’Italia sono a caccia di calciatori pronti per sfondare nel torneo italiano e mettersi in mostra anche durante la prossima competizione di Champions League. Il discorso giovani è alquanto apprezzato in casa Milan dal duo Paolo Maldini e Ricky Massara che hanno un preciso obiettivo tecnico e anche di natura economica.

Milan
Daniel Maldini (La Presse)
Due obiettivi importanti per un club come quello rossonero che ha sempre vinto tantissimo. Per questo motivo, con un occhio al bilancio, servirà prendere dei calciatori di qualità e di spessore. Intanto però, si puntano a cedere quei giocatori giovani o che non rientrano più nei piani tecnici di Pioli.

Milan, addio a sorpresa

Milan
Daniel Maldini (La Presse)

Il Milan continua la sua preparazione in vista del nuovo campionato. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: costruire una squadra di successo che le consenta di vincere di nuovo la Serie A e fare bene in Champions League. Un duplice obiettivo, che spinge i rossoneri a costruire una squadra senza grossi punti di debolezza.

Intanto però, bisognerà puntare sul liberarsi di quei giocatori ancora troppo giovani o che non rientrano più nei piani di Pioli. Tra i giocatori che hanno bisogno di far esperienza, c’è sicuramente Daniel Maldini. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, dopo il Verona, ci sarebbe lo Spezia che potrebbe prendere il giocatore.

In effetti, il club ligure è in netto vantaggio e a breve si potrebbe giungere alla chiusura. Al momento, non si sa con quale soluzione si giungerà all’accordo con le parti. L’unica cosa certa è che il giocatore potrà finalmente fare la sua esperienza e giocare con maggiore costanza titolare. Una soluzione che potrà far crescere nel miglior modo possibile Daniel Maldini.