Wolfsberger-Milan, Leao e Adli show: gli highlights dell'amichevole (Lapresse)
Guarda gli highlights dell’amichevole Wolfsberger-Milan in cui si sono messi in luce Leao e Adli. I gol e le emozioni
Il Milan dimentica la sconfitta in amichevole contro lo ZTE. La sfida contro il Wolfsberger ha dato indicazioni importanti. terzi nell’ultimo campionato austriaco, lontani 18 punti dai campioni del Salisburgo, hanno cominciato la nuova stagione con un pareggio casalingo contro lo Sturm Graz.
I rossoneri, impegnati nella quarta amichevole stagionale, hanno mostrato grandi passi avanti a titolo individuale e collettivo. Ha brillato Adli, arrivato per otto milioni senza particolari squilli di tromba.
La visione di gioco non gli manca, la sensazione è che con Pioli possa crescere molto. Suo uno dei cinque gol con cui il Milan ha completato il test. Nel 5-0 c’è gioia anche per Leao, rimasto in campo solo nel primo tempo, Rebic, Messias, Adli e Gabbia.
Il portoghese Leao, titolare per la prima volta in questo ciclo di amichevoli, in 45′ ha sfoderato giocate tali da poter essere considerato il migliore in campo.
Incoraggiante anche la condizione di Kalulu, già particolarmente reattivo in difesa. Detto della personalità di Leao, da segnalare anche la voglia di Rebic di mettersi in mostra anche se non sempre la qualità delle giocate è andata di pari passo con le sue intenzioni (CLICCA QUI per le immagini della partita).
Curioso anche il fuori programma che si è verificato a dieci minuti dalla fine quando un ragazzino ha invaso il campo e palla al piede ha dribblato gli steward che hanno provato a fermarlo. La sua azione si è conclusa con un primo errore a porta vuota, poi il ragazzino ha ripreso il pallone e si è regalato anche un gol. Un momento di celebrità anche per lui.
Il nuovo Milan di Pioli continuerà la preparazione per la stagione 2022-23 domenica prossima contro il Marsiglia.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…