Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)
La Juventus ha pescato il PSG nel girone di Champions League: la “minaccia” e l’annuncio che preoccupa i tifosi bianconeri.
Non è iniziata al meglio la stagione della Juventus. La squadra di Allegri è avvolta dalle critiche per lo stile di gioco adottato, soprattutto nella seconda sfida di campionato. Certo è che con quel modo di giocare, il girone di Champions League sarà difficile superarlo.
La formazione bianconera ha beccato il PSG nel gruppo H. Un accoppiamento non banale. Innanzitutto, Di Maria e Rabiot giocheranno contro il loro vecchio club. Poi sarà suggestivo giocare al Parco dei Principi con Donnarumma, Verratti e soprattutto il tridente delle meraviglie: Messi, Mbappé e Neymar.
Con il PSG sono aperti anche importanti discorsi di mercato. E il sorteggio potrebbe far saltare tutto: l’annuncio fa tremare i tifosi bianconeri.
La Vecchia Signora ha dimostrato più di qualche problema a centrocampo in questo inizio di stagione. Ecco perché i dirigenti sono alla ricerca di profili per rinforzare il reparto, attualmente in grande difficoltà.
Tra i giocatori che piacciono a Massimiliano Allegri, spunta anche un centrocampista del PSG: Leandro Paredes. L’argentino è in uscita dal Paris Saint-Germain, ma il club potrebbe clamorosamente pensare di bloccare la partenza verso Torino. E la paura di Nedved è legittima: “Non so se adesso il PSG non ci darà più Paredes per rinforzarci – spiega il vice-presidente della Juventus ai microfoni di Sky Sport – Per adesso abbiamo completato con Milik“. Ma sono attesi ancora colpi di scena.
Possibile che Nedved abbia bluffato davanti alle telecamere? Non è da escludere questa ipotesi, anche perché la trattativa per Paredes sembra in stato molto avanzato. E tale operazione sbloccherebbe anche l’arrivo di Fabian Ruiz al PSG, con conseguente cessione di Navas al Napoli.
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…