Neymar+perde+la+testa%2C+frase+folle+all%26%238217%3Barbitro%3A+%C3%A8+successo+di+tutto
calciotodayit
/2022/09/15/neymar-perde-testa-frase-folle-arbitro/amp/
Calcio

Neymar perde la testa, frase folle all’arbitro: è successo di tutto

Neymar fa parlare di sé anche dopo la partita, nonostante la vittoria del PSG il brasiliano si è scagliato violentemente contro l’arbitro.

Il PSG ha vinto per 3 a 1 in rimonta a casa del Maccabi Haifa. Fin qui nulla di sconvolgente, anzi, la squadra di Galtier sembra inarrestabile, almeno in questa fase a gironi. Dopo la vittoria in casa contro la Juventus anche ieri sera è arrivato un successo per Mbappé e compagni. Va a segno tutto il tridente delle meraviglie, tra loro però c’è uno scontento: Neymar. Il fuoriclasse brasiliano infatti è a dir poco furibondo con l’arbitro.

L’attaccante del PSG, Neymar. (lapresse)

Il PSG sembra che stia finalmente trovando la quadra. L’obiettivo di Galtier è molto chiaro, i parigini non devono essere semplicemente una squadra “di figurine”, ma giocare per vincere la Champions League. Per centrare l’impresa la strada è ancora molto lunga. Questa stagione poi, più di qualsiasi altra, riserverà senza dubbio tante sorprese e colpi di scena.

Non può essere altrimenti vista la novità assoluta del Mondiale in Qatar che, per forza di cose, si terrà come tutti ben sappiamo nel periodo invernale. Ora quindi i club cercano di partire meglio possibile sia nei rispettivi campionati, che in coppa e il PSG non è da meno. C’è però una nota negativa nella serata dei parigini.

Neymar furibondo con l’arbitro, il motivo

Neymar e la sua discutibile esultanza. (lapresse)

Il 3-1 con cui il PSG ieri sera si è imposto sul Maccabi Haifa porta le firme più attese: Messi, Mbappé e Neymar. Il brasiliano però non è affatto contento e dopo il match si è sfogato duramente sui social all’indirizzo dell’arbitro. Il motivo è il giallo rimediato dopo il suo gol, esattamente per la sua esultanza, che però è la stessa che fa da ormai diverso tempo.

L’arbitro però l’ha presa evidentemente come una presa in giro verso il pubblico (che dal primo minuto ha beccato il brasiliano). “Totale mancanza di rispetto per l’atleta. Questo genere di cose non può succedere – tuona O’Ney nel suo tweet ho preso il giallo semplicemente per non aver fatto nulla. E l’arbitro? Non ammetterà nemmeno di aver sbagliato“.

 

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

5 giorni ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

6 giorni ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

7 giorni ago