Milan, in discoteca dopo la sconfitta: tifosi inferociti con l’attaccante

Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la sconfitta col Napoli, ma c’è tensione tra i tifosi per un rossonero sorpreso in discoteca.

Il Milan si prepara ad affrontare uno dei momenti più delicati della stagione. La serie di partite che attende i Rossoneri infatti può misurare ed eventualmente limitare le ambizioni del Diavolo. Dopo il tonfo interno contro il Napoli i ragazzi di Pioli non possono più permettersi distrazioni. Eppure uno dei titolari inamovibili dello scacchiere milanista è stato sorpreso in discoteca proprio dopo l’ultima sconfitta. I tifosi a quanto pare non l’hanno presa per niente bene.

milan discoteca calciotoday 20220928 lapresse
Giroud e Ibrahimovic abbracciano Leao. (lapresse)

Il Milan si appresta ad andare incontro ai match che diranno di più sui sogni di gloria di Pioli e soci in questa stagione. Il primato nel gruppo di Champions League verrà messo a dura prova dal Chelsea, mentre in campionato dopo l’Empoli sarà la volta della Juventus.

Pioli ha gli uomini contati, serve dunque che i più bravi facciano gli straordinari e che i recuperi avvengano nel minor tempo possibile. Da questo punto di vista gli impegni delle nazionali non hanno aiutato molto. Anzi. In alcuni casi hanno fatto alzare ulteriormente la tensione tra i tifosi. In particolare dopo la polemica recente che coinvolge un attaccante rossonero, ma anche altri giocatori del Milan.

L’attaccante del Milan va a ballare dopo la sconfitta

milan discoteca calciotoday 20220928 lapresse
Hernandez, Giroud e Diaz. (lapresse)

Sui social sono apparsi diversi tifosi molto arrabbiati per un motivo in particolare. A quanto pare l’attaccante del Milan Olivier Giroud sarebbe stato visto in discoteca a ballare. Ad arrabbiarsi però sono i sostenitori della nazionale francese, perché il fatto risalirebbe alla notte scorsa. Dopo che i Bleues hanno perso 2-0 contro la Danimarca, il bomber rossonero sarebbe andato a svagarsi insieme ad un altro compagno di club, il danese Simon Kjaer.

Di recente in un’intervista anche Paolo Maldini aveva toccato l’argomento notti brave in discoteca, confessando che però lui andava solo dopo le vittorie. Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di festeggiamenti anticipati, dato che il numero 9 del Milan spegnerà 36 candeline questo venerdì. I più però sono amareggiati per l’atteggiamento dell’attaccante milanista, che però era andato a segno nella gara precedente contro l’Austria. Con Giroud e Kjaer inoltre pare ci fosse pure Varane ed un altro giocatore di cui non è ancora stata rivelata l’identità.