Ilary, la richiesta per il mantenimento provoca Totti: la bordata del Pupone

Nuovo capitolo della telenovela sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La risposta alla richiesta per il mantenimento spiazza tutti.

Dopo le separazioni “eccellenti” tra PiquĂ© con Shakira e quella di Icardi da Wanda Nara sono arrivati Ilary Blasi e Francesco Totti. Il fatto ha assunto ben presto i connotati del “caso”, specialmente da quando sono letteralmente iniziati a “volare gli stracci” tra le parti in causa. Il nuovo capitolo della vicenda riguarda la richiesta economica avanzata da Ilary per il mantenimento suo e dei figli. La risposta dell’ex-capitano della Roma però ha sorpreso tutti, a cominciare proprio dall’ex-moglie.

totti ilary blasi calciotoday 20220930 lapresse
Totti abbraccia Ilary nel giorno del suo addio al calcio. (lapresse)

Francesco Totti contro Ilary Blasi, nuova pagina e nuove polemiche. Dopo l’indiscrezione sulla presunta sottrazione dei Rolex appartenenti all’ex-giallorosso sono seguiti altri episodi. A farne le spese, come sempre in questi casi, sono i figli della coppia.

Catapultati al centro di questo caso che ovviamente è diventato materiale di articoli e servizi pressoché quotidiani, ora Cristian, Chanel e Isabel però sono protagonisti di un nuovo diverbio.

Il “casus belli” stavolta è la richiesta da parte di Ilary di una cifra economica che Totti dovrebbe versare per il mantenimento dell’ex-moglie e dei figli. Il Pupone però non sembra essere d’accordo ed ha rilanciato.

La replica di Totti alla richiesta economica di Ilary

totti ilary blasi calciotoday 20220930 lapresse
Totti, Ilary e i loro figli. (lapresse)

Questa nuova pagina della querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nell’ambito della loro separazione, era una polemica a dir poco annunciata. La richiesta di un assegno da ben 37,5 mila euro mensili avanzata dalla showgirl infatti ha fatto scattare l’ex-capitano giallorosso, che ha reso pubblica la sua controproposta. La cifra chiesta dalla Blasi sarebbe da ripartire in 20 a lei e 17,5 da dividere tra i 3 figli.

Totti da par suo ha rilanciato offrendo zero a lei e 7 mila euro per i figli. Il motivo, stando a fonti vicina ai legali del Pupone, risiederebbe nel fatto che Ilary Blasi guadagnerebbe abbastanza per mantenersi da sola e non ha di certo motivo di pretendere alcunchĂ© dall’ex-marito.

La showgirl infatti guadagna quasi 1 milione di euro per la conduzione del programma L’Isola dei Famosi, cui si sommano i contratti pubblicitari sia televisivi che social. La Blasi ha considerato questa controproposta un affronto ed è abbastanza certo che la questione finirĂ  in tribunale.