Milinkovic-Juve%2C+la+provocazione+dell%26%238217%3Bex%3A+%26%238220%3Bmi+incateno+alla+villa+di+Lotito%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/10/11/milinkovic-juve-provocazione-ex-incateno-villa-lotito/amp/
primo piano

Milinkovic-Juve, la provocazione dell’ex: “mi incateno alla villa di Lotito”

La notizia dell’interesse della Juve per Milinkovic-Savic ha scatenato molte reazioni, il commento di un ex-Lazio però infiamma i tifosi.

Questa mattina per i tifosi della Lazio non aveva solo l’oro in bocca. I supporters biancocelesti speravano di godersi a pieno la prova di forza della loro squadra ieri a Firenze. Qualcosa però è andato storto. Sulla Gazzetta dello Sport infatti viene riportata l’indiscrezione riguardo un forte interesse della Juventus per Milinkovic-Savic. I bianconeri vorrebbero portare il serbo a Torino già a gennaio. Un’operazione stile Vlahovic insomma. I commenti e le reazioni non si sono fatte attendere, ma una in particolare ha sorpreso tutti.

La Lazio ieri sera si è imposta con un rotondo 0-4 al Franchi di Firenze, staccando ufficialmente il biglietto per la rincorsa al quarto posto. A rovinare la festa dei tifosi però c’è l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, che ha svelato di un summit straordinario effettuato in casa Juve dopo la sconfitta contro il Milan.

Il conciliabolo avrebbe prodotto l’idea di portare Milinkovic-Savic a Torino già a gennaio. Ovviamente Lotito sa bene che con un rinnovo sempre più difficile da portare a termine ed il contratto del serbo in scadenza nel 2024, il prezzo del giocatore più passa il tempo e più andrebbe a calare. Ecco perché, nonostante i problemi finanziari, proprio la Juventus potrebbe tentare il colpaccio.

La provocazione: “Se Lotito vende Milinkovic alla Juve…”

Sembra impossibile, ma del resto lo sembrava anche il colpo Vlahovic l’anno scorso. E’ questo il principale timore che alimenta le ansie della sponda biancoceleste del Tevere. Se c’è la Juve di mezzo tutto è possibile e anche a Roma lo sanno bene. Ecco perché l’indiscrezione viene presa molto sul serio, specialmente ora che la Lazio a di nuovo imparato a volare.

Nel corso del programma Mattino Sport & News dell’emittente romana Radio Radio, ci sono diversi ospiti che commentano l’ipotesi che quest’operazione possa andare in porto. Tra loro anche Roberto Pruzzo e Fernando Orsi. Il commento dell’ex-portiere però ha sorpreso tutti. “Se la Lazio dovesse davvero vendere Milinkovic-Savic a gennaio bisogna andare a Villa San Sebastiano (la residenza di Claudio Lotito) ed incatenarsi al cancello – ha detto l’ex-portiere biancocelestee fare pure lo sciopero della fame“.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 giorno ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago