Comi su Torino-Juventus (Getty Images)
Torino-Juventus è una partita destinata sempre a far discutere, il derby della Mole accende gli animi, specialmente quando in ballo ci sono anche questioni di classifica. I granata, usciti sconfitti contro i bianconeri, hanno mostrato il proprio disappunto per alcuni episodi da moviola che hanno animato la gara.
In particolare modo, sotto accusa è finita la condotta dell’arbitro Doveri, che secondo il direttore generale del Torino Comi, avrebbe dovuto fischiare il fallo di mano al giocatore olandese nel corso del primo tempo. Il dirigente granata ha espresso la propria amarezza ai microfoni di DAZN nel post partita: “Perché a Lecce è stato dato rigore e stasera no? A noi piace puntualizzare questa cosa, anche se ci interessava la grande prestazione”. Il riferimento del dg è ad un episodio molto simile, avvenuto nella gara dei bianconeri contro i salentini. Comi successivamente rimarca: “Sono molto simili i due rigori, ma stasera aveva anche più tempo per evitarla“, ha aggiunto.
I granata non hanno compreso la condotta arbitrale e chiedono delucidazioni, lo fanno attraverso il dirigente per dare ancor più peso al dissenso. Torino-Juventus sembra non essere ancora finita. Anzi, lo scontro dialettico parrebbe essere appena cominciato.
Leggi anche –> Moviola Torino-Juventus: tocco di braccio di De Ligt (foto). Doveri non dà rigore
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…