Borussia Monchengladbach-Roma sarà una delle partite valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. I padroni di casa, primi in classifica in Bundesliga, sono ultimi nel girone J, avendo ottenuto solamente 2 punti nelle partite contro Basaksehir e Roma e Wolfsberger.
Dall’altra parte, i giallorossi sono in testa al gruppo con 5 punti, in seguito ai due pareggi contro il Monchengladbach e il Wolfsberger e alla vittoria per 4-0 sul Basaksehir al debutto stagionale in Europa League.
La partita tra Monchengladbach e Roma, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e con calcio d’inizio prefissato oggi, 7 novembre, per le 21:00, potrà essere seguita in diretta tv sul canale TV8 disponibile in chiaro anche sul digitale terrestre. In alternativa potrà essere vista su Sky, con ampio pre e post partita, al canale Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite e 486 del digitale terrestre).
Per seguire in diretta Borussia Monchengladbach-Roma, si potrà sfruttare anche il servizio streaming SkyGo, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o accedendo al sito skygo.sky.it attraverso un computer.
Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Mi taglierei lo stipendio per un calendario più corto”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…