Olsen fuori per quattro turni
È tempo di verdetti, dopo la giornata di campionato arriva anche il responso del giudice sportivo. I più attesi al varco erano Olsen e Lapadula in seguito ai fatti incresciosi accaduti durante Lecce-Cagliari. Sanzionati entrambi con una squalifica pesante: l’ex Roma dovrà star fermo quattro giornate, condotta antisportiva e offese al quarto uomo, due turni invece per l’ex rossonero.
L’estremo difensore del Cagliari ha poi chiesto scusa in seguito al suo comportamento, ma l’ammenda non è bastata: “Non volevo lasciarvi soli”, ha detto. Ora sarà costretto a farlo per parecchio tempo, come si legge nel comunicato ufficiale della Lega che spiega la reiterata squalifica: “Per aver spinto e colpito a gioco fermo con una spallata veemente al petto un avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso; per avere inoltre indirizzato al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa“.
Squalifica scattata anche per Jajalo dell’Udinese e Cacciatore del Cagliari. Soltanto un turno per loro, stessa sorte per Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma che paga la quinta ammonizione stagionale.
Leggi anche –> Zaniolo ammonizione sospetta per l’Inter. Fonseca nega tutto
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…