Cellino pronto a "cacciare" Balotelli dal Brescia: si va in tribunale (Getty Images)
Il Brescia è in grandi difficoltà, ma il presidente Massimo Cellino deve fare i conti anche con il caso Balotelli. Intercettato dalle Iene, il patron ha cercato di rimediare alla battutaccia a sfondo razzista di qualche giorno fa, che ha suscitato tante polemiche: “Scuse? Non l’ho mica offeso io Mario. La mia frase è stata strumentalizzata, ma ho detto una caz…ta”, ha spiegato Cellino. La frase incriminata era: “E’ nero, sta lavorando per schiarirsi”.
Cellino ha poi svelato una novità sul futuro dell’attaccante: “Mario è triste perché non riesce a esprimere il suo calcio, ci parlo tutti i giorni – ha detto alle Iene – Mario fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero. Via a gennaio? Lui ha la libertà di poter andar via gratis: deve scegliere la strada in salita o quella in discesa”.
Leggi anche – Brescia-Atalanta, Grosso: “Possiamo proporre gioco. Serve più malizia. Balotelli in Nazionale? No comment”
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…