Cellino pronto a "cacciare" Balotelli dal Brescia: si va in tribunale (Getty Images)
Il Brescia è in grandi difficoltà, ma il presidente Massimo Cellino deve fare i conti anche con il caso Balotelli. Intercettato dalle Iene, il patron ha cercato di rimediare alla battutaccia a sfondo razzista di qualche giorno fa, che ha suscitato tante polemiche: “Scuse? Non l’ho mica offeso io Mario. La mia frase è stata strumentalizzata, ma ho detto una caz…ta”, ha spiegato Cellino. La frase incriminata era: “E’ nero, sta lavorando per schiarirsi”.
Cellino ha poi svelato una novità sul futuro dell’attaccante: “Mario è triste perché non riesce a esprimere il suo calcio, ci parlo tutti i giorni – ha detto alle Iene – Mario fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero. Via a gennaio? Lui ha la libertà di poter andar via gratis: deve scegliere la strada in salita o quella in discesa”.
Leggi anche – Brescia-Atalanta, Grosso: “Possiamo proporre gioco. Serve più malizia. Balotelli in Nazionale? No comment”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…