Parma%2C+D%26%238217%3BAversa+trattiene+Kulusevski%3A+%26%238220%3BDeve+restare%2C+la+societ%C3%A0+non+mi+ha+parlato%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/12/22/parma-daversa-trattiene-kulusevski-deve-restare-la-societa-non-mi-ha-parlato/amp/
Serie A

Parma, D’Aversa trattiene Kulusevski: “Deve restare, la società non mi ha parlato”

Parma, D’Aversa trattiene Kulusevski: “Deve restare, la società non mi ha parlato”

La 17a giornata di Serie A, l’ultima dell’anno, sta andando in archivio e l’attenzione si sposterà tutta sul mercato di gennaio. Tra i possibili protagonisti c’è anche Dejan Kulusevski, gioiello classe 2000 in prestito al Parma e di proprietà dell’Atalanta. Il suo nome è sulla bocca di molti addetti ai lavori, rimasti stupefatti dal suo inizio stagione nonostante la giovane età.

I numeri parlano chiaro e lo svedese finora ha segnato quattro gol e fornito sette assist, l’ultimo proprio oggi per il pareggio decisivo di Grassi contro il Brescia. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse dell’Inter, in cerca di rinforzi e già in contatto con l’Atalanta, che detiene il suo cartellino.

Parma, D’Aversa: “Kulusevski? Non ho grande potere”

Se fosse per il Parma il futuro di Kulusevski sarebbe in gialloblù fino alla fine della stagione, coma ribadito dall’allenatore Roberto D’Aversa ai microfoni di Sky Sport: “La società conosce l’importanza di Kulusevski, bisogna dare continuità al ragazzo. Per noi è un vantaggio tenerlo, non posso porre alcun veto. Non so quante squadre avrebbero dato questo spazio a un classe 2000, alla prima stagione in Serie A. E’ molto intelligente e di sicuro grandi prospettiva, mi auguro che le voci di mercato non cambino la sua mentalità. L’Inter può essersi interessato al suo valore, ma per il bene di tutto deve finire con noi la stagione.”

Leggi anche – Atalanta, Kulusevski: il presidente Percassi apre alla cessione

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago