Calciomercato Inter, City e United puntano a Lautaro Martinez
Una prestazione incolore contro il Lecce non può di certo macchiare l’incredibile stagione di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, insieme a Lukaku, ha trascinato fin qui i nerazzurri al secondo posto in classifica e ha sfiorato l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.
Autore di 15 gol e 3 assist in 25 presenze, l’ex Racing è esploso sotto la guida di Antonio Conte ed è diventato uno dei profili più ricercati da numerosi top club europei, Barcellona su tutti. I balugrana sono alla ricerca di un sostituto per Luis Suarez, infortunato, e sembrerebbero il club più motivato all’acquisto del “Toro”.
Stando a quanto riportato dal Sun, anche City e United avrebbero iniziato a valutare l’ipotesi di intavolare una trattativa con l’Inter per l’acquisto di Lautaro Martinez. I due club di Manchester vivono situazioni differenti: Pep Guardiola ha a disposizione Aguero e Gabriel Jesus, ma punterebbe al centravanti dell’Inter per il definitivo salto di qualità, mentre i Red Devils sono sprovvisti di un centravanti.
Le cessioni di Lukaku e Sanchez in estate e l’infortunio di Rashford, rendono il reparto offensivo a disposizione di Soskjaer totalmente scarno. Lo United si sarebbe così mosso sul mercato pensando a 5 nomi differenti (due militano in Serie A) a cui si aggiungerebbe proprio Lautaro Martinez, il cui contatto presenta una clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Giroud e Moses, il punto. Politano a Roma
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…