Calciomercato Inter, le notizie: Moses è in città, domani le visite. Politano-Roma si riapre.
Victor Moses sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Le due parti sono ancora più vicine come confermato dall’allenatore del Cheslea, Frank Lampard. I nerazzurri hanno avviato la trattativa negli scorsi giorni ed ora è attesa solamente la fumata bianca.
Moses si è trasferito al Fenerbahce nel gennaio dello scorso anno e il suo ritorno al Chelsea era previsto per il mese di giugno. L’ala destra ha realizzato solo 1 gol in 7 presenze, a causa di un infortunio al muscolo femorale ed è stato richiamato anzitempo dai Blues proprio per completare il trasferimento all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Victor Moses, tutto sull’esterno che piace a Conte: carriera, curiosità e statistiche
Proprio Frank Lampard ha confermato in conferenza stampa le voci circolate negli scorsi, non lasciando ulteriori dubbi su un passaggio di Moses all’Inter: “Sta tornando dal suo prestito, ma per andare altrove. I colloqui sono in corso“.
Moses si dovrebbe trasferire all’Inter nei prossimi giorni, permettendo così ad Antonio Conte di avere un rinforzo utile per il prosieguo della stagione nella sua corsa a campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Lampard, infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla vicenda Giroud. Anche l’attaccante è a un passo dall’Inter, ma la mancata cessione di Politano ha rallentato la trattativa: “In questo momento non c’è molto altro d’aggiungere”.
Leggi anche >> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Politano a Roma. Asta per Chong
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…