Calciomercato Inter, le notizie: Moses è in città, domani le visite. Politano-Roma si riapre.
Victor Moses sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Le due parti sono ancora più vicine come confermato dall’allenatore del Cheslea, Frank Lampard. I nerazzurri hanno avviato la trattativa negli scorsi giorni ed ora è attesa solamente la fumata bianca.
Moses si è trasferito al Fenerbahce nel gennaio dello scorso anno e il suo ritorno al Chelsea era previsto per il mese di giugno. L’ala destra ha realizzato solo 1 gol in 7 presenze, a causa di un infortunio al muscolo femorale ed è stato richiamato anzitempo dai Blues proprio per completare il trasferimento all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Victor Moses, tutto sull’esterno che piace a Conte: carriera, curiosità e statistiche
Proprio Frank Lampard ha confermato in conferenza stampa le voci circolate negli scorsi, non lasciando ulteriori dubbi su un passaggio di Moses all’Inter: “Sta tornando dal suo prestito, ma per andare altrove. I colloqui sono in corso“.
Moses si dovrebbe trasferire all’Inter nei prossimi giorni, permettendo così ad Antonio Conte di avere un rinforzo utile per il prosieguo della stagione nella sua corsa a campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Lampard, infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla vicenda Giroud. Anche l’attaccante è a un passo dall’Inter, ma la mancata cessione di Politano ha rallentato la trattativa: “In questo momento non c’è molto altro d’aggiungere”.
Leggi anche >> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Politano a Roma. Asta per Chong
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…