Real Madrid, Santiago Bernabeu abbandonato temporaneamente (Getty Images)
Il Milan ha messo gli occhi sull’attaccante del Real Madrid Jovic, la trattativa con le Merengues sembrerebbe essere in discesa. L’imbeccata per l’affare arriva dal collega ed amico Rebic, principale estimatore della possibile compravendita.
Il Milan ha trovato il sostituto di Ibrahimovic e gioca al Santiago Bernabeu. L’attaccante serbo Jovic potrebbe non far rimpiangere lo svedese, destinato a cambiare aria (non sarà il solo) alla fine della stagione. L’imbeccata sul possibile colpo arriva dal rossonero Rebic che con Jovic ci ha giocato insieme.
Per questo il Milan dovrebbe incontrare a stretto giro gli emissari del Real Madrid per gettare le basi di una trattativa che, secondo il portale Todofichajes.com, sarebbe in discesa: il giocatore, infatti, gradirebbe la destinazione italiana proprio per merito di Rebic. I due si ritroverebbero a Milano dopo che, insieme, ai tempi dell’Eintracht Francoforte, misero a segno ben 57 gol in due.
Leggi anche – Milan, due gli obiettivi se parte Donnarumma: i dettagli
Serbo e croato al servizio del Diavolo rossonero per rilanciare una squadra destinata a cambiare pelle ma non ambizioni: lo stato d’animo resta quello dei vincenti, come la storia del club impone.
Leggi anche – Milan, Rebic sul futuro: “Sto bene qui. Vedremo fra un anno”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…