Pogba, irrompe l'Inter: sarà duello con la Juventus
Paul Pogba è definito come obiettivo primario della Juventus: ma sul centrocampista del Manchester United non c’è soltanto il club bianconero. Il francese è nel mirino anche del Real Madrid, e nelle ultime ore si registra un possibile inserimento dell’Inter
In attesa di darsi una forma e una sostanza, il calcio italiano spera di riprendere. Eppure anche il calciomercato comincia a emergere tra voci e rumours su possibili trattative. Non si conosce ancora la data del possibile inizio delle trattative, ma sicuramente le società stanno cominciando a muoverso. E’ Paul Pogba uno dei pezzi pregiati, forse il piatto forte: il centrocampista francese è in uscita dal Manchester United. Risaputo l’interesse per lui da parte della Juventus, ma c’è anche l’ingombrante presenza del Real Madrid.
Ti potrebbe interessare anche – Inter-Napoli, duello di mercato in vista: piace un difensore del Barcellona
E da oggi, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, bisogna fare i conti anche con l’Inter, che si è inserita per il giocatore, e a quanto pare farà sul serio. Pogba sarebbe diventato un pallino del presidente nerazzurro Zhang, e quindi sarebbero pronte le manovre di disturbo nei confronti della Juventus. Non sarà semplice, perché sia Real Madrid che Juventus sembrano favorite. A Pogba piacerebbe lavorare con Zidane, ma anche un ritorno nella sua ex Juventus gli farebbe piacere. Secondo La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Inter è di fare cassa con le cessioni (definitive) di Icardi e Perisic, per i quali si attende il riscatto da parte di PSG e Bayern Monaco. Altri soldi potrebbero arrivare dalle cessioni di Vecino e forse Lautaro Martinez.
Leggi anche – Figo e gli anni all’Inter: “Umiliato da una persona, ho sofferto”
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…