Sinisa Mihajlovic siparietto con Bonan a Sky Sport (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, si è allenato da solo al campo di Casteldebole
Casteldebole, 9:30 del mattino, da un Porsche Carrera spunta la sagoma di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, dopo aver trascorso il periodo del lockdown in famiglia a Roma è tornato nel capoluogo emiliano dopo il via libera agli allenamenti individuali anche per le squadre di Serie A.
E’ un lottatore Sinisa e lo ha dimostrato ampiamente nei difficili mesi della lotta contro la leucemia diagnosticatagli la scorsa estate. Una malattia terribile che l’ha costretto ad assentarsi temporaneamente dalla panchina del Bologna specie dopo il trapianto di midollo osseo dello scorso 29 ottobre. Un ricordo lontano, quella sofferenza, almeno a guardare quanto avvenuto oggi nel quartier generale dei rossoblù.
Potrebbe interessarti anche: Bologna, addio all’ex patron Gazzoni Frascara: portò Baggio e Signori in rossoblu
Mihajlovic, infatti, come al solito, ha voluto dare l’esempio ai suoi calciatori e ha sfruttato della giornata favorevole per allenarsi. Corsa solitaria sul campo, ginnastica e addominali. Non si è fatto mancare nulla Sinisa nell’ora circa di attività fisica in solitaria.
Dopo la “fatica”, Mihajlovic si è incontrato con il d.s del Bologna, Bigon. Dopo una breve chiacchierata i due si sono salutati e l’ex calciatore serbo è poi rientrato nella sua auto per tornare a casa, considerata l’impossibilità da disposizioni sanitarie nazionale di poter usufruire degli spogliatoi. Possibile che torni anche domani, per correre ancora e respirare libertà, quella che si è guadagnata superando un male infame ma incapace di piegare, nonostante la sua potenza, un condottiero con la tempra e la volontà del serbo.
Per vedere le foto dell’allenamento di Mihajlovic CLICCA QUI
Leggi anche -> Bologna, i giocatori telefonano ai tifosi anziani per fargli compagnia – VIDEO
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…