Arsenal, Icardi un o degli obiettivi (Getty Images)
L’Arsenal è pronto a investire sul mercato per costruire una formazione da sogno. Non solo Mauro Icardi, i Gunners punterebbero anche ad un big di Serie A.
In vista della prossima stagione, l’Arsenal starebbe preparando una campagna acquisti da sogno. Secondo il Sun, quotidiano inglese, i Gunners sarebbero intenzionati ad investire cifre importanti per rinforzare la rosa e tornare a vincere la Premier League dopo oltre 15 anni.
Il primo obiettivo è Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, attualmente in prestito al Paris Saint Germain. Il centravanti potrebbe non essere riscattato dal club parigino, trasferendosi così in Inghilterra e rientrando nella trattativa che porterebbe Aubameyang in nerazzurro. Ma l’Arsenal non sarebbe intenzionato a fermarsi qui.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Aubameyang per Icardi. Lo scambio è più di una idea
In vista del prossimo campionato, la squadra allenata da Arteta potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione. Oltre ad Icardi, i Gunners punterebbero anche a Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è corteggiato da numerosi club in tutta Europa, Juventus e Inter su tutti, e l’Arsenal vorrebbe dare inizio ad una sfida di mercato per strapparlo alla concorrenza.
Ma il club londinese non si accontenterebbe: Kurzawa, Upamecano, Partey e Willian sarebbero gli altri nomi presenti nella lista dei desideri. I 4 rinforzi si aggiungerebbero ad Icardi e Chiesa e si affiancherebbero a Leno, Bellerin, Guendouzi, Pépé, già presenti in rosa, e Saliba, che rientrerà dal prestito. Una campagna acquisti da sogno, per una formazione stellare.
Leggi anche -> Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…