Sabrina Salerno, le foto in bikini esaltano i fan (Instagram)
Sabrina Salerno ha pubblicato dei nuovi video nelle “stories” del proprio account Instagram. Le immagini mentre prende il sole accontentano i fan.
Voglia di sole dopo giorni difficili. Sabrina Salerno, cantante italiana, ha deciso di approfittare delle belle giornate primaverili per stendersi su un lettino in giardino e lasciare che la pelle si inizi ad abbronzare. Una libertà che sta scacciando via il ricordo negativo della lunga quarantena, ancora non del tutto terminata.
Dopo un duro allenamento mattutino, l’autrice di “Boys”, singolo di successo del 1987, ha voluto condividere con i propri followers il tanto meritato riposo. I quasi 500mila fans hanno subito apprezzato le curve messe in risalto nei video online.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, ballo su Instagram e il décolleté esplode – Foto e Video
La showgirl genovese ha ammesso di preferire la pioggia al sole, ma dopo i momenti difficili affrontati durante il lockdown, è il sole a diventare una vera e propria fortuna. La splendida Sabrina ha raccontato ai fan su Instagram le sensazioni provate proprio in questi giorni, mentre il suo outfit tiene incollati i seguaci allo schermo.
Maglia scollata che copre a stento il décolleté, pantalone corto appena visibile e l’inquadratura dall’alto pronta a risaltare le forme della cantante. “Il sole bacia i belli”, un detto rispettato perfettamente anche in questa circostanza, dove i followers della Salerno non potevano che ringraziare.
Leggi anche -> Wanda Nara e i selfie con il decollete esplosivo: le foto… esagerate
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…