Raffaella Fico, l'immagine social infiamma i fan (Instagram)
Raffaella Fico ha deciso di fare un tuffo nei ricordi e di pubblicare una vecchia foto in costume per accontentare tutti i fan più affezionati.
Un vecchio scatto in costume per riaccendere l’animo dei fan più affezionati. Raffaella Fico ha voluto condividere un’immagine su Instagram risalente al 2015 e ha sicuramente ottenuto l’approvazione di tutti i suoi seguaci.
Durante il lungo periodo di quarantena, e in queste prime settimane della Fase 2, la showgirl ha deciso di rendere nuovamente attivo il proprio account social. La condivisione di post o “storie”, che la ritraggono in tutta la sua bellezza, hanno portato il profilo a quasi 500mila followers complessivi.
Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara si allena e il décolleté balla ed esplode – Foto e Video
Due settimane fa la modella napoletana aveva deciso di condividere un’immagine nostalgica che ha messo in risalto le sue forme e ha deciso di ripetersi oggi, con uno scatto che la ritrae in costume.
Bikini rosso con pois bianchi sia per il pezzo di sopra, che per quello di sotto. Sguardo accattivante e posizione sensuale per l’ex compagna di Mario Balotelli, che pubblicò per la prima volta questa foto proprio il 15 maggio di 5 anni fa. Oggi come allora, la Fico ha riscosso successo su Instagram, con i fan che avranno senz’altro ringraziato per le curve messe in mostra, in attesa che vengano pubblicati nuovi contenuti.
Leggi anche -> Anna Tatangelo, il top non contiene il décolleté esplosivo – Foto
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…