Sabrina Salerno, décolleté da urlo (Instagram)
Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo scatto in costume sul proprio account Instagram. I suoi followers sono rimasti incollati allo schermo.
Un nuova immagine in costume per mandare in estasi i followers. Sabrina Salerno continua ad essere molto attiva sui social, accontentando ogni giorno i seguaci più accaniti con delle foto che esaltano la sua bellezza. La cantante è riuscita a sfruttare i giorni in quarantena per curare il proprio account di Instagram e accrescere il numero dei fan anche online.
L’arrivo del Covid-19 ha messo in dubbio le prossime vacanze, ma sognare non costa nulla. L’autrice di “Boys”, pezzo di successo pubblicato negli anni ’80, ha immaginato di poter vivere l’estate in spensieratezza e ha condiviso il suo desiderio sul web.
Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico in costume, la foto ricordo lascia i fan senza fiato
In uno scatto apprezzato da quasi 50mila persone, la bellissima Sabrina è ritratta in costume. Il bikini rosa, con tanto di inquadratura dall’alto, esalta il suo décolleté per la gioia dei fan rimasti senza fiato. Posa ammiccante e sorriso che scaccia i cattivi pensieri.
“Non ho mai aspettato l’estate come quest’anno per ovvi motivi”, ha scritto la showgirl genovese nella didascalia dello scatto. Poi ha proseguito: “Provo i costumi per illudermi che da domani si possa andare al mare e sorrido pensando di essere già lì. Purtroppo sono sempre in casa e mi aiuta solo la musica“. Una piccola consolazione per Sabrina Salerno, un grande regalo per tutti i seguaci di Instagram, incantati dalle sue forme.
Leggi anche -> Wanda Nara si allena e il décolleté balla ed esplode – Foto e Video
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…