Inter%2C+test+per+giocatori%2C+staff+e+dirigenti%3A+l%26%238217%3Besito+dei+tamponi
calciotodayit
/2020/05/17/inter-test-per-giocatori-staff-e-dirigenti-lesito-dei-tamponi/amp/
Serie A

Inter, test per giocatori, staff e dirigenti: l’esito dei tamponi

L’Inter è intenzionata a ripartire in sicurezza e in giornata sono stati condivisi i risultati di test e tamponi effettuati su giocatori, dirigenti e staff. 

Inter, effettuati test medici (Getty Images)

La ripresa in massima sicurezza è un aspetto fondamentale per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, in primo luogo con il presidente Steven Zhang, si è battuta a lungo per rispettare le regole sanitarie prima di un eventuale ritorno in campo.

Milano è una delle città più colpite dal Coronavirus e per tale ragione è stato essenziale assicurarsi delle condizioni di salute di giocatori, dirigenti e staff del club nerazzurro in vista della ripresa degli allenamenti di gruppo.

Potrebbe interessarti anche: Serie A verso la ripresa: la data per il via libera agli allenamenti

Inter, i risultati dei tamponi per il Covid-19

Inter, i risultati dei tamponi (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, i nerazzurri hanno condiviso i risultati dei tamponi. “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali, nella giornata di venerdì, sono stati sottoposti giocatori, dirigenti e staff tecnico e gruppo squadra, sono risultati negativi, si legge nella nota.

Una splendida notizia che può rassicurare Lukaku e compagni. Da domani i nerazzurri potranno quindi tornare ad allenarsi in vista dell’ipotetica ripresa della Serie A. Restano ancora aperte le ipotesi di una ripartenza per il 13 giugno, in attesa di ufficialità.


Leggi anche -> Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago