Belen Rodriguez sorprende in intimo (Getty Images)
Belen Rodriguez posta una foto su Instagram in cui si mostra in costume. Il primo “bagno” della stagione è il suo, i fan apprezzano sia il costume che lo stato di forma della celebre modella e showgirl.
Belen Rodriguez torna a vedere il mare. È suo, con tutta probabilità, il primo bagno della stagione. Anche se si tratta solo di un servizio fotografico: la modella e showgirl argentina “s’immerge” nuovamente nel lavoro e riparte di slancio pubblicizzando la nuova linea di costumi che ha creato con la sorella Cecilia. Il marchio “Me Fui”, ideato e portato avanti dalle sorelle Rodriguez, ormai è una garanzia in fatto di avanguardia stilistica e tendenze.
Leggi anche – Sabrina Salerno incontenibile, altra foto da brivido in costume per i fan
La conduttrice di Italia’s Got Talent, poi, ci mette del suo: corpo impeccabile, fisico statuario e sguardo languido. Tanto basta per irretire i followers di Instagram che non mollano un attimo la celebre sudamericana e rimangono incantati. Belen fa la differenza anche con il costume intero: davanti a un personale del genere, rispettare il distanziamento sociale diventerebbe un’impresa. Fortunatamente è solo uno scatto: il primo fra tante foto che faranno esaltare i fan in quest’estate diversa ma pur sempre attesa.
Leggi anche – Aida Yespica che bomba, carezza al cane e décolleté da urlo – Foto e video
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…