Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United (Getty Images)
il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è da sempre appetito dal Manchester United, che nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha provato ad acquistarlo. E secondo l’ex bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand, il senegalese deve rimanere un obiettivo primario
Più di un assalto da parte del Manchester United per Kalidou Koulibaly: il difensore del Napoli è da sempre un obiettivo della squadra inglese. Nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha tentato l’assalto al club di Aurelio De Laurentiis. Offerte milionarie, si è parlato di cifre che hanno sfiorato i 100 milioni: tutte rifiutate dal presidente del Napoli, che ha voluto tenersi stretto il senegalese. Anche se sul prossimo calciomercato ci sono molte incertezze (le date sono lontane) il futuro di Koulibaly è ancora da decifrare. Potrebbe essere – effettivamente – arrivato il momento di una separazione.
Ti potrebbe interessare anche – Mertens, rinnovo con il Napoli a un passo: i dettagli dell’accordo
E ancora una volta il Manchester United sarebbe tra le società in agguato: a sponsorizzare fortemente l’arrivo dell’azzurro è stato Rio Ferdinand, grande ex bandiera del Manchester United e della nazionale inglese. Un passato glorioso con i Red Devils e i suoi consigli che di certo non passano inosservati. In un’intervista alla BBC, Rio Ferdinand ha spiegato come l’acquisto di Koulibaly sia da tenere ancora in considerazione: “E’ il mio difensore preferito – ha spiegato Rio Ferdinand – nel senso che lo metto in cima alle preferenze tra quelli che possono arrivare al Manchester United. Ci sono anche Sancho del Borussia Dortmund e Niguez dell’Atletico Madrid come rinforzi che prenderei – ha proseguito l’ex calciatore – ma io darei la priorità a Koulibaly”.
Leggi anche – Ragazzo picchiato a Napoli: da Mertens e Insigne un regalo speciale
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…