Zaniolo, nuovo progetto con Fedez (Getty Images)
Nicolò Zaniolo è al centro di una nuova collaborazione, il suo procuratore fa da tramite con la Vigo Global Sport, insieme al rapper Fedez. I dettagli dell’iniziativa non sono ancora stati resi noti.
I commenti su Instagram, gli incitamenti via social, quei commenti non erano affatto casuali. Anzi, avevano uno scopo ben preciso. Se vedendo Fedez e Zaniolo scambiarsi commenti ed emoticon ha acceso la vostra curiosità e alimentato un più che lecito stupore, la risposta a tale atteggiamento non è da rintracciare nel tifo: l’unica passione del rapper di Buccinasco resta la musica. L’amicizia – se così possiamo definirla – con il centrocampista della Roma è nata per motivi di lavoro.
Il rapper e il calciatore, infatti, collaboreranno assieme ad un progetto innovativo non ancora reso noto: c’è di mezzo la Vigo Global Sport, agenzia del suo procuratore Claudio Vigorelli. “Il contratto non è una priorità”, aveva detto il padre non più di qualche mese fa riferendosi al possibile prolungamento del sodalizio di Zaniolo con la Roma: il ragazzo, adesso, pensa a rimettersi in forma per tornare in campo ma guarda giustamente anche ai propri interessi.
Leggi anche – Roma, Zaniolo brucia le tappe: “Sono tornato” | VIDEO
Curare la propria immagine pubblica – raggiunti certi livelli di popolarità – diventa una necessità: è forse questa la differenza, nel calcio, fra gioco e professione. Nicolò, ormai, non è più un ragazzo ambizioso che sogna di emergere: il numero 22 è già nell’Olimpo – oltre che nell’Olimpico – dei grandi e non vuole scendere più. La celebrità è una giostra su cui nessuno, o quasi, ti paga i giri. Se non amministri nel modo migliore il successo che hai, potresti terminare l’avventura da un momento all’altro. Zaniolo, invece, sembra destinato ad essere grande: “Grande c’hai da resta’”, insomma. In campo e fuori. Stavolta con l’aiuto di Fedez.
Leggi anche – Zaniolo futuro in bilico: dalla Premier tentativo per il centrocampista
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…