Cavani, un compagno gli consiglia il Boca Juniors: Inter avvisata (Getty Images)
Edinson Cavani al Boca Juniors? Un giocatore del PSg consiglia al Matador di trasferirsi agli Xeneixes. L’Inter è avvisata
L’Inter è alla ricerca di un attaccante. Dopo aver visto sfumare sia Olivier Giroud, che Dries Mertens, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore in scadenza di contratto. Si tratta di Edinson Cavani. Arrivare al 33enne di Salto, però, non sarà semplice. Il giocatore, infatti, è ambito da molti. Oltre all’Inter, sull’ex attaccante del Napoli c’è anche l’Atletico Madrid. Diego Simeone è un suo grande estimatore. Tempo fa, si vociferava addirittura che, per anticipare la concorrenza, i Colchoneros avessero iniziato a prendere contatti con il giocatore già a dicembre.
Leggi anche -> Inter, Cavani per il dopo Lautaro: Tronchetti Provera approva l’affare
Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta e Ausilio avrebbero intenzione di offrire al giocatore un contratto biennale da circa 7,5 milioni di euro. L’uruguaiano, dunque, andrebbe a percepire lo stesso ingaggio di Lukaku ed Eriksen. Le richieste del giocatore, però, sono ben altre. Cavani, infatti, vorrebbe almeno 10 milioni di euro (circa 4 in meno rispetto a quelli percepiti attualmente al PSG). Una cifra molto elevata che, al momento, la dirigenza nerazzurra sembrerebbe non intenzionata a garantirgli.
Oltre a Inter e Atletico Madrid, nelle ultime ore, sarebbe spuntata anche un’altra pretendente per il centravanti del PSG: il Boca Juniors. A spingere per il trasferimento del Matador in Argentina sono soprattutto due giocatori: Leandro Paredes e Dario Benedetto. L’ex Roma, ai microfoni di Tnt Sports ha detto: “Mi piacerebbe vederlo al Boca Juniors”. A fargli eco, poi, l’attaccante del Marsiglia: “È un giocatore straordinario, molto completo: lo adoro. Il Boca potrebbe brillare con un attaccante del genere”
Leggi anche -> Cavani all’Inter, lo scudo fiscale può favorire Marotta
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…