Capello 'consacra' Pjanic e Lautaro al Barcellona (Getty Images)
Pjanic e Lautaro Martinez sembrerebbero in procinto di approdare al Barcellona. Fabio Capello, opinionista ed ex allenatore di Milan, Inter e Juventus tra le altre, vedrebbe bene al Camp Nou i due talenti della nostra Serie A.
Miralem Pjanic e Lautaro Martinez potrebbero finire al Barcellona. Il sodalizio è altamente probabile, oltre che incredibilmente possibile: entrambi sarebbero pronti per il passaggio in una big spagnola, vetrina imprescindibile – non che Inter e Juventus non siano all’altezza – del calcio europeo. Ne è convinto anche Fabio Capello, opinionista di Sky Sport ed ex tecnico di Milan, Roma e Juventus fra le altre.
Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha scelto dove giocare
Uno che di campioni ne ha visti passare, allenandoli, parecchi. Quindi può dire la sua su due stelle in ascesa come il bosniaco e l’argentino: un’analisi, relativamente approfondita, l’ha fatta ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’. “Sono entrambi giocatori forti, Pjanic può giocare in qualunque parte del centrocampo ma lo vedrei meglio davanti alla difesa, alla Busquets per intenderci. Lautaro sa mettere in difficoltà qualunque difesa, impeccabile anche di testa, malgrado non sia molto alto. Tuttavia, una squadra come il Barcellona saprà valorizzarli ancor di più”. ‘Don Fabio’ ha detto la sua, dunque. Parole che hanno il sapore di un’investitura.
Leggi anche – Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…