Coppa Italia, ufficiali gli orari delle Semifinali (Getty Images)
Sono stati stabiliti gli orari ufficiali di Juventus-Milan e Napoli-Inter, sfide valide per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia
Il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con le due Semifinali di Coppa Italia: Juventus-Milan e Napoli-Inter. Le due partite si disputeranno il 12 e il 13 giugno, rendendo ufficiale il ritorno in campo anche nel nostro Paese dopo la lunga sospensione causata dal Covid-19.
Il Milan ha pareggiato la sfida d’andata per 1-1, mentre l’Inter ha perso in casa con il risultato finale di 1-0, a causa del gol di Fabian Ruiz. I match di ritorno serviranno per conoscere le due finaliste che si sfideranno il 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
Potrebbe interessarti anche: Coppa Italia, Semifinali e Finale: importante novità nel regolamento
La Lega di Serie A ha confermato le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni: le due Semifinali di Coppa Italia, infatti, si giocheranno alle 21:00 e non più alle 20:45. Calcio d’inizio fissato allo stesso orario sia per Juventus–Milan di venerdì 12 giugno, che per Napoli–Inter di sabato 13 giugno.
Confermato inoltre il cambiamento nelle regole già riportato ieri: i due match non prevedono i supplementari. In caso di parità, infatti, si andrà subito ai calci di rigore per evitare una ripartenza troppo dispendiosa sotto il piano atletico.
Anche il profilo di Rai Radio 1 ha condiviso su Twitter la decisione ufficiale, ricordando che entrambe le sfide potranno essere seguite in diretta. Sarà ovviamente possibile guardare i match in chiaro sulle reti Rai con spazio a pre e post partita.
Leggi anche -> Dybala, contratto alla Ronaldo: rinnovo con la Juventus, le cifre
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…