Gazidis, visita al Milan (Getty Images)
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha incontrato calciatori e staff dei rossoneri per annunciare alcune novità relative al taglio degli ingaggi
In casa Milan giungono importanti novità relative al taglio ingaggi. Questa mattina l’amministratore delegato dei rossoneri, Ivan Gazidis, ha fatto visita ai giocatori, impegnati con la preparazione atletica in vista della Semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Da quanto emerso dopo la visita a Milanello, il club del presidente Scaroni avrebbe accettato la proposta, degli stessi calciatori, in merito alla riduzione degli ingaggi, legata alla sospensione del campionato causata dal Covid-19.
Potrebbe interessarti anche: Milan, individuato il vice Donnarumma: interesse per un portiere di Serie A
Non è chiaro a quanto possa ammontare la riduzione concordata tra i giocatori e il Milan. Secondo le stime fornite dal sito Calcio e Finanza, dopo le operazioni di mercato effettuate a gennaio, il monte ingaggi dei rossoneri ammonterebbe a 91,99 milioni di euro, contro i 121,54 del 2018/19. Una diminuzione di quasi 30 milioni complessivi.
Calcoli che non dovranno distogliere l’attenzione del Milan dalla partita contro la Juventus del prossimo 12 giugno. Donnarumma e compagni, dopo l’1-1 dell’andata, dovranno tentare di ottenere un successo all’Allianz Stadium di Torino, nella speranza di poter conquistare così la finale di Coppa Italia prevista per il 17 giungo allo Stadio Olimpico di Roma. I rossoneri dovranno poi puntare tutto sulla Serie A, con l’obiettivo di conquistare un posto in Europa.
Leggi anche -> Coppa Italia, gli orari delle due Semifinali: quando si gioca
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…