Doveri arbitra Juventus-Napoli (Getty Images)
Sarà Daniele Doveri l’arbitro di Napoli-Juventus, la finale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì 17 giugno all’Olimpico di Roma
Sarà Daniele Doveri l’arbitro di Juventus-Napoli, finale di Coppa Italia che assegnerà il primo trofeo della stagione. Il match è in programma mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma, a pochi giorni di distanza dal ritorno delle due semifinali in cui Napoli e Juventus hanno eliminato rispettivamente l’Inter (0-1; 1-1) e il Milan (1-1; 0-0). Sarà il remake della finale del 2012 vinta dai partenopei 2-0 con i gol di Cavani e Hamsik. Una sconfitta, comunque, quella dell’epoca quasi indolore per la Juve, allenata da Conte, che pochi giorni aveva festeggiato il primo degli otto scudetti di fila.
Potrebbe interessarti anche: Napoli-Juve, ESCLUSIVO Bagni: “Le armi di Gattuso. Pressione tutta su Sarri. I rischi di Conte”
A coadiuvare Doveri saranno gli assistenti Paganessi e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Calvarese. Alla postazione VAR Irrati e Schenone. I precedenti di Doveri con le due squadre sorridono alla Juventus, arbitrata 14 volte in gare ufficiali dal toscano: ben 11 i successi, 2 i pareggi e una sola sconfitta. Sono stati 26 i gol realizzati e solamente 9 quelli subiti. In Coppa Italia lo score recita due vittorie su due e nessuna rete al passivo.
Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis: “Sarri traditore. Vendo due big da 200 mln”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…