Milik alla Juventus: colpo di scena Napoli. Tutte le soluzioni (Getty Images)
Il futuro dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è sempre in bilico, ma ora sono aperte tutte le soluzioni. Secondo Il Mattino c’è in programma un incontro tra il ds Giuntoli e il suo agente per tentare di arrivare al rinnovo. Non si esclude la svolta in positivo
Resta aperta ogni possibile soluzione per il futuro di Arkadiusz Milik: l’attaccante del Napoli, come scrive Il Mattino, sta valutando il da farsi. E non si esclude un finale a sorpresa, un po’ come accaduto con Mertens. Il contratto del polacco è in scadenza nel 2021 con il club azzurro, e fino ad ora il discorso sul rinnovo ha avuto una fase di stallo. Tuttavia, il Napoli non si arrende e ha messo in agenda un altro incontro tra il polacco e l’entourage dell’ex Ajax.
Ti potrebbe interessare anche – Napoli, De Luca show: “Juve imbarazzante, che goduria | Video
Il calciatore, 12 gol in 24 partite in questa stagione, potrebbe anche prolungare il suo contratto. Il Napoli auspica la svolta in positivo, sul modello Mertens. Ma non si esclude nemmeno un “mini prolungamento” di un anno, in modo da programmare la partenza con calma e con una clausola rescissoria. La trattativa riprenderà a giorni. La valutazione di Milk da parte del Napoli è di 40 milioni di euro: difficile trovare pretendenti disposte a spendere così tanto.
Leggi anche – Milik alla Juventus, si tratta: c’è un ostacolo. La situazione
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…