Juventus (Getty Images)
Juventus-Lecce apre il programma della 28.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su come vedere la partita.
Juventus-Lecce è il match inaugurale della 28.a giornata di Serie A, che si aprirà venerdì sera a Torino. Match da non sbagliare per i bianconeri che con lo 0-2 di Bologna e il concomitante ko della Lazio contro l’Atalanta si sono portati a +4 dai biancocelesti, impegnati sabato sera contro la Fiorentina all’Olimpico. Tre punti vitali per la Juve non ancora brillantissima ma decisamente migliore di quella vista contro Milan e Napoli in Coppa Italia.
Situazione diametralmente opposta per il Lecce. Non è stata una ripresa di Serie A positiva per i salentini, travolti 1-4 al Via del Mare dal Milan. Un’altra goleada subita dopo quelle contro Roma e Atalanta per la squadra di Liverani, terzultima in classifica ma ancora in piena lotta per la salvezza.
All’andata, lo scorso autunno, il Lecce è riuscito a fermare la Juve sull’1-1 in casa in una partita decisa dai due rigori di Dybala e Mancosu, quest’ultimo scaturito da un contestato fallo di mano di De Ligt.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Arthur al posto di Pjanic: come giocheranno i bianconeri
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-LECCE
Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 1 (canale 251) a partire dalle ore 21.45. Il collegamento dall’Allianz Stadium inizierà alle 21 per anticipare le formazioni e i temi più importanti della partita, che sarà commentata da Riccardo Trevisani affiancato da Luca Marchigiani.
Non è prevista la diretta streaming in chiaro di Juventus-Lecce. Il match sarà visibile, gratuitamente, in streaming per gli abbonati al servizio di Sky Go. Per farlo ènecessario scaricare l’apposita applicazione su pc e dispositivi mobili e inserire le proprie credenziali di accesso.
Chi non ha un abbonamento a Sky, può vedere Juventus-Lecce in streaming tramite NowTV, la piattaforma streaming di proprietà dell’emittente satellitare che consente l’acquisto di singoli eventi o di pacchetti di abbonamenti con la sottoscrizione dell’apposito ticket.
Leggi anche – Juventus, Sarri: “Arthur-Pjanic non ne parlo. Scudetto? Nessuna tabella”
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…