Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)
Diletta Leotta conquista i propri affezionati su Instagram con un fisico impeccabile. La foto dopo l’allenamento è virale: la sua bellezza spiazza persino un fuoriclasse come Ibrahimovic.
Inizia la settimana anche per Diletta Leotta che, come di consueto, cattura l’attenzione dei propri followers grazie a contributi social (prevalentemente su Instagram) che mostrano – fra le altre cose – come tenersi in forma. La celebre catanese, poi, sfida gli affezionati con diverse challenge da fare a ripetizione. In pochi, rispetto agli spettatori abituali della Leotta, applicano alla lettera le indicazioni. Rimangono, perlopiù, estasiati dal corpo impeccabile della conduttrice sportiva.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, décolleté irresistibile in acqua: la foto è da urlo
“Anche questo allenamento è andato, rilassiamoci un po’ e godiamoci questo tramonto – scrive lady Scardina – ma non troppo perchè tra poco tocca a voi”. L’invito ai fan è stato lanciato, in pochi hanno raccolto la sfida della fascinosa catanese: uno, però, ci ha tenuto a farsi notare. Zlatan Ibrahimovic, infatti, commenta: “Cosa fai sul terrazzo, Diletta? Non rilassarti”. Uno come lui non smette mai di allenarsi per essere al top, ma persino i campioni rimangono estasiati dinnanzi a una bellezza simile. Ridimensionata soltanto dall’ego, sportivo e caratteriale, del fuoriclasse svedese. 1-1, palla al centro, dunque. Persino un allenamento diviene motivo di dibattito ed emozioni, d’altronde questo è il ‘bello della Diletta’.
Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, tutta curve in piscina: la foto in costume incanta
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…