L'ad dell'Inter Beppe Marotta (Getty Images)
Beppe Marotta intervistato da Sky dopo la deludente sconfitta dell’Inter contro il Bologna. L’a.d. nerazzurro ha parlato del momento della squadra e non solo
Una sconfitta, quella contro il Bologna, che non poteva lasciare strascichi in casa Inter. Dopo lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di San Siro sono arrivate anche le dichiarazioni di Beppe Marotta nell’intervista odierna rilasciata a Sky.
“Ho incontrato Conte per una disamina del momento – spiega il dirigente nerazzurro – per esprimere sconforto e disappunto per una vittoria che sembrava alla portata. Resta una grande amarezza e c’è delusione”. Un pensiero quello di Marotta in linea con quanto espresso da Conte, peraltro elogiato dallo stesso dirigente nonostante il ko di ieri: “Le critiche di Conte servono a far capire il personaggio e l’uomo che vuole ottenere sempre di più. E’ molto arrabbiato e lo deve essere.”
Potrebbe interessarti – Inter-Bologna, il video con gli highlights del match
Inevitabile una battuta sul futuro di Lautaro Martinez ambito dal Barcellona: “Non vogliamo venderlo, deve trovare la serenità per togliersi delle soddisfazioni“, poi il piccolo richiamo a Eriksen. Altra prestazione deludente quella del danese contro il Bologna a conferma di un rendimento altalenante e ancora ben lontano dalle aspettative.
“E’ un grande giocatore e si sta inserendo in un settore che sta patendo molte assenze – commenta Marotta – e sicuramente può dare ancora molto di più.” Eriksen che potrebbe essere decisivo per l’Europa League, unico obiettivo che ormai resta all’Inter, sicura di un posto Champions in campionato: “Dobbiamo crederci, noi partecipiamo per vincere e questo è già un obiettivo.”
Leggi anche – Lautaro Martinez al Barcellona, dalla Spagna danno l’affare per fatto
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…