Bustos nel mirino del Milan (Getty Images)
Il Milan ha puntato forte Bustos. In queste ore è incorso un incontro in sede, in cui è presente l’intermediario Alessandro Luci. Potrebbe essere l’argentino il prossimo rinforzo dei rossoneri
Il mercato del Milan è in continuo movimento. I rossoneri vogliono costruire una rosa competitiva per la prossima stagione e vogliono partire riformando l’attacco. Ecco perché nel mirino di Gazidis è entrato Nahuel Lautaro Bustos, calciatore argentino del Talleres. Sarebbe in corso in queste ore, infatti, un incontro nella sede del Milan con Alessandro Luci, intermediario della trattativa. L’idea del club di Scaroni è quella di puntare decisi sull’attaccante, anche se non è l’unico nome in ballo nell’incontro odierno. Sul piatto, infatti, ci sarebbero anche altri profili sudamericani, m quello di Bustos è il nome più caldo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> James Rodriguez resta al Real, arriva una conferma autorevole
Il Milan sta vivendo una fase felice della stagione. Dopo la rocambolesca vittoria per 4 a 2 contro la Juventus, tra i tifosi rossoneri si è alzato notevolmente l’entusiasmo. Alla prossima annata calcistica si guarda con ottimismo, dove in panchina con ogni probabilità siederà Ragnick. Gazidis vuole fare investimenti in vista del prossimo anno, per regalare al nuovo tecnico una rosa sempre più competitiva. Bustos è un profilo che piace molto ai rossoneri, e può dare quella qualità che spesso è mancata nel reparto offensivo. L’argentino è reduce da una stagione importante, in cui ha collezionato 21 presenze e 10 gol. Potrebbe essere lui il prossimo tassello del Milan, che dovrà affrontare il discorso legato al futuro di Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Rebic verso la conferma: i dettagli sul riscatto dall’Eintracht
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…