Elisabetta+Canalis+in+costume+leopardato%2C+foto+mozzafiato+per+i+fan
calciotodayit
/2020/07/12/elisabetta-canalis-in-costume-leopardato-foto-mozzafiato-per-i-fan/amp/
Fuorigioco

Elisabetta Canalis in costume leopardato, foto mozzafiato per i fan

Elisabetta Canalis prorompente in Sardegna. L’ex velina in vacanza nella sua terra con la famiglia sfoggia un fisico statuario. I contributi su Instagram: il costume leopardato ipnotizza i followers.

Elisabetta Canalis, costume leopardato infiamma i fan (Getty Images)

Elisabetta Canalis si gode il mare della Sardegna insieme alla sua famiglia. L’ex velina, che vive da anni stabilmente in America insieme al marito Brian Perri (chirurgo italo-americano) e la figlia Skyler Eva, ha deciso di passare qualche settimana di vacanza in Italia insieme a parenti, cugine e nipoti. Sole, mare, affetti e bellezza. La celebre sarda, infatti, dal punto di vista fisico non delude mai. Lo dimostrano i recenti scatti per noti brand di intimo che hanno sovvertito l’ormone e la passione dei fan al cospetto di un personale da favola.

Leggi anche – Georgina Rodriguez, lato B danzante in allenamento: il video fa sognare

Elisabetta Canalis, il costume leopardato sconvolge i fan su Instagram

Elisabetta Canalis in Sardegna, il costume leopardato irretisce i followers (Getty Images)

Esperienza che si ripete: sempre su Instagram, ma stavolta al mare. I video della bella Eli sono in spiaggia e non più al chiuso. Poco importa, l’esito è lo stesso: il costume leopardato incanta i followers più affezionati che non possono fare a meno di seguirla e sognare quei posti meravigliosi insieme a lei. La ricchezza della Sardegna è anche avere bellezze simili: dal punto di vista paesaggistico ed estetico, perché la meraviglia può rintracciarsi anche e soprattutto in un bel paio di gambe accompagnate da fianchi mozzafiato su un viso incantevole. La Canalis si conferma essere il capolavoro migliore in una splendida cornice come sa essere quella sarda.

Elisabetta Canalis costume leopardato (Instagram)

Leggi anche – Giorgia Venturini da urlo in barca: la foto in costume per i fan

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago