Radu sarà il vice Handanovic (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter è piuttosto movimentato ed è in arrivo un altro colpo. Radu sarà il vice Handanovic per la prossima stagione, che torna così in nerazzurro dopo 3 stagioni
Il mercato dell’Inter sta prendendo forma dopo l’ufficialità di Hakimi, ma i dirigenti nerazzurri non sembrano volersi fermare. In queste ore, infatti, in viale della Liberazione avrebbero scelto il vice Handanovic in vista della prossima stagione e con ogni probabilità sarà Ionut Radu. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Antonio Conte ha chiesto da tempo un secondo portiere affidabile e la scelta è ricaduta sul calciatore classe ’97. Per il club di Suning, questa operazione porterebbe anche ad un vantaggio in ottica Champions League. Il rumeno, infatti, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e quindi fa guadagnare un posto nella lista della competizione europea.
POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Inter vuole trattenere Sanchez: la proposta del Manchester United
Una delle richieste di Antonio Conte era quella avere in rosa un vice Handanovic su cui puntare nei momenti del bisogno. In questa stagione Padelli non è stato impeccabile quando chiamato in causa e per la prossima stagione ricoprirà il ruolo di terzo portiere. Il secondo sarà Radu, che da gennaio veste la maglia del Parma. L’ex Genoa allontana definitivamente così la pista Musso. I nerazzurri, infatti, hanno rifiutato la richiesta di 25 milioni di euro dell’Udinese, ritenuta una cifra eccessivamente alta. Il portiere classe ’97 sarà quindi a disposizione del club di Suning e per lui si tratta di un ritorno alle origini.
LEGGI ANCHE >>> Zanardi, avviato risveglio dal coma: annuncio, condizioni e tempi
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…