Luka Jovic (Getty Images)
Il Napoli, se saltasse l’affare Osimhen, ha individuato come alternativa Luka Jovic in uscita dal Real Madrid come confermano i recenti contatti con l’agente Ramadani.
Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e inizia a sondare il terreno per altri attaccanti. Le difficoltà per arrivare a Osimhen iniziano a preoccupare la società azzurra, pronta a cambiare obiettivo in caso di fumata nera. Come riporta “AS”, la prima alternativa sarebbe Luka Jovic del Real Madrid dopo una stagione deludente e che piace molto anche al Milan. Un’idea che sta prendendo forza dopo l’ultimo confronto con l’agente Fali Ramadani, andato in scena nella giornata di ieri.
L’ottimo rapporto tra De Laurentiis e il procuratore macedone che tra gli altri assiste anche Koulibaly e Maksimovic, potrebbe giocare a favore in questa operazione, ancora in fase embrionale. I partenopei aspetteranno l’ultima parola del Lille, ma nel frattempo si portano avanti e giocano su più fronti. Un’altro aspetto a loro vantaggio rappresenta la disponibilità economica, non un problema in caso di partenza di Milik.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Jovic richiesto in Inghilterra: lo scenario
La prossima settimana sarà decisiva per l’esito della trattativa Osimhen, improvvisamente complicatosi negli ultimi giorni complice il pressing di Liverpool e Tottenham. Di fronte a questo nuovo scenario (cambio di agente e grandi offerte dalla Premier League), il Napoli ha dovuto mettere in conto l’ipotesi più pessimista e pensare alle contromosse. Nel caso saltasse l’arrivo dell’attaccante nigeriano, gli azzurri proverebbero l’affondo per Luka Jovic potendo anche arrivare a offrire 50 milioni di euro. Una cifra superiore a quella proposta del Milan che continua a chiedere un prestito con obbligo di riscatto trovando il muro del Real Madrid, disposto a venderlo soltanto a titolo definitivo. Una condizione che metterebbe davanti la società di De Laurentiis: la gara è apertissima, il sorpasso sarebbe dietro l’angolo.
Leggi anche – Jovic cedibile: le condizioni del Real Madrid. Milan e Inter avvisate
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…