Napoli, continua la trattiva per Under (Getty Images)
Under è da tempo una priorità per il calciomercato del Napoli ed ora è arrivata un’offerta importante. C’è ancora distanza, ma De Laurentis è fiducioso e attende la fumata bianca
Prosegue senza sosta la trattativa tra il Napoli e Cengiz Under. Il club partenopeo vuole fortemente il turco, essendo una precisa richiesta di mister Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, De Laurentis avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni di euro più bonus, che si avvicina in modo importante alla richiesta dei giallorossi di 30 milioni cash. La distanza c’è, ma c’è anche l’ottimismo da ambo le parti nel chiudere la trattativa in tempi brevi. Il tecnico calabrese vuole un calciatore con le caratteristiche di Matteo Politano e sta per essere accontentato.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, Gotze si offre ai rossoneri: il piano di Gazidis
Il Napoli pensa già alla prossima stagione e lo fa guardando al mercato. E’ noto ormai da settimane l’interessamento per Under, considerato il tassello ideale nel tridente di Gattuso. In questa stagione ha collezionato 20 presenze e 3 gol con la maglia della Roma e hanno convinto Giuntoli a metterlo in cima alla lista dei desideri. Il calciatore piace anche all’estero, in particolare ad Everton e Borussia Dortmund, ma i due club non hanno mai avanzato proposte concrete a Pallotta. De Laureantis, invece, con l’offerta da 25 milioni più bonus spera di convincere quanto prima la società capitolina, che sarebbe disposta a cederlo senza contropartite tecniche. Anche l’Istanbul Basaksehir spera in una sua cessione: il club turco ha diritto al 20% della futura rivendita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, per Milik chiesto un top player: la risposta di Paratici
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…