Sabrina Salerno, la foto in spiaggia conquista i fan su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno conquista i followers di Instagram con una foto in spiaggia. Il fisico della celebre cantautrice appare fascinoso e pronto per conquistare il pubblico, sempre più vasto, di ammiratori.
L’avvento dell’estate ha portato i personaggi famosi del nostro Paese a mostrarsi nelle località di vacanza più diverse. Quasi tutti hanno scelto di restare in Italia, ma c’è chi esalta le bellezze nostrane ancor di più. Chiedere a Sabrina Salerno che, anche prima della bella stagione, metteva in risalto – quando era possibile – le nostre meraviglie paesaggistiche mostrando anche il suo corpo che era, comunque, in grado di emanare splendore da ogni prospettiva e situazione.
Leggi anche – Elettra Lamborghini, selfie in toilette: il décolleté è prorompente – FOTO
Le cose non sono cambiate con l’aumento delle temperature. Anzi il termometro ha fatto salire anche le ambizioni dei fan che sognano, in quest’estate particolare, anche grazie agli scorci – diciamo così – che la celebre cantautrice propone. Stavolta la possiamo ammirare sulla spiaggia di Jesolo, intenta a prendere il sole inginocchiata sui granelli dorati: particolare luminoso per un fisico perfetto e splendente, a rendere più poetico il tutto i noti versi di Wislawa Szymborska. Perchè, talvolta, persino un granello di sabbia può fare la differenza. Anche se gli affezionati, a giudicare da like e commenti, sembrerebbero concentrati su altro: conseguenze e sfaccettature della poesia, che bisogna saper leggere tra le righe…del costume.
Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté esplosivo in bikini: la foto è…da impazzire
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…