Manchester United, Jadon Sancho si avvicina (Getty Images)
Jadon Sancho con un piede e mezzo all’Old Trafford. Questo trapela dalla Build. Il Borussia Dortmund sarebbe disposto a lasciarlo andare purché l’operazione con il Manchester United si chiuda entro e non oltre il 10 agosto: le cifre dell’affare.
Jadon Sancho vicinissimo al Manchester United. Questo è quanto trapela dalla Bild, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 120 milioni di euro. Proposta che dovrà, però, essere formalizzata entro e non oltre il 10 agosto: nella trattativa, infatti, il tempo diventa una variabile fondamentale. Il Borussia Dortmund vorrebbe concludere l’affare prima che la squadra vada in ritiro, il club tedesco sta premendo sull’acceleratore forte del fatto che i Red Devils sborserebbero la cifra in “comode” rate nell’arco di tre anni.
Leggi anche – Italia: Esposito e Tonali i top, come può essere l’under 21 del futuro
L’operazione, qualora andasse in porto, sarebbe molto simile a quella che ha portato Ousumane Dembelè al Barcellona. Per questo il Borussia è convinto di poter stringere i tempi: la soluzione rateale inizialmente non era gradita, ma in cambio di una sensibile accelerata alle operazioni concedere la dilazione di pagamento sembrerebbe possibile secondo la società tedesca. L’affare garantirebbe, fra le altre cose, anche 18 milioni di euro circa che andrebbero a rimpinguare le casse del Manchester City.
Leggi anche – Ronaldinho può tornare libero: la possibile decisione sulla scarcerazione
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…