Atletico Madrid, i nomi dei due positivi al Covid: il comunicato

Atletico Madrid. Il club spagnolo, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha svelato i nomi dei suoi due calciatori che sono stati trovati positivi al Coronavirus. La partita di Champions League contro il Lipsia si giocherà.

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, l’Atletico Madrid ha comunicato i nomi dei suoi due tesserati che sono stati trovati positivi al Coronavirus. Si tratta del centrocampista Angel Correa e del difensore (ex Sassuolo ed Inter) Sime Vrsaljko.

Ecco ciò che ha comunicato la società: “Il calciatore Angel Correa rimane isolato nella sua abitazione senza presentare alcun sintomo. Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio, è anche lui asintomatico e resterò a casa sua su decisione dei servizi medici, sebbene il suo caso sia considerato risolto dalle autorità sanitaria in quanto il giocatore ha sviluppato anticorpi alcuni mesi fa. I medici del club osserveranno entrambi i due atleti come da protocollo sanitario. La società intende ringraziare i media per il rispetto che hanno avuto nei nostri confronti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, Atletico Madrid-Lipsia a rischio: gli scenari

Atletico Madrid, contro il Lipsia si giocherà

Angel Correa e Sime Vrsaljko sono risultati positivi al Covid-19 (Getty Images)
Angel Correa e Sime Vrsaljko sono risultati positivi al Covid-19 (Getty Images)

Giovedì sera, 13 agosto, a Lisbona la squadra del ‘CholoDiego Pablo Simeone scenderà normalmente in campo contro il Lipsia per i quarti di finale di Champions League. Domani la squadra partirà per la capitale portoghese.

Per quanto riguarda il resto della squadra che si è sottoposta ai tamponi, sono risultati tutti negativi. I prossimo test verranno ripetuti all’arrivo di tutta la squadra una volta atterrati in Portogallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è caccia al sostituto di Callejon: i possibili candidati