Havertz va all’Heracles. Bosz scherza, olandesi lo annunciano

Havertz va all’Heracles Almelo. Alla fine della partita dei quarti di finale di Europa League, il tecnico dei tedeschi Peter Bosz ha risposto all’ennesima domanda sul suo calciatore, ormai prossimo partente. Ha dichiarato che ha firmato per la squadra olandese. Peccato che si tratti di uno scherzo.

Il Bayer Leverkusen ha perso contro l’Inter, ieri sera, nel match dei quarti di finale di Europa League. Il gol della bandiera è stato realizzato proprio dal centrocampista, Kai Havertz. Il mister dei tedeschi, Peter Bosz, è stato intervistato alla fine della partita. Un giornalista gli ha posto l’ennesima domanda sul futuro del calciatore: “E’ stata l’ultima partita di Havertz con le aspirine?”.

Il tecnico ha risposto: “Sì, annuncio che giocherà nell’Heracles Almelo“. Una battuta che la società olandese ha preso al balzo annunciano il suo nuovo ‘colpo di mercato’ sul proprio profilo ufficiale Twitter scrivendo: “Welcome Kai“. Una post ironico con tanto di fotomontaggio con la maglia bianconera. Ricordiamo che la squadra olandese è stata allenata per ben cinque anni proprio dall’allenatore del Bayer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Lipsia non riscatta Schick. Possibile ritorno in A

Havertz, altro che Heracles. Il suo futuro si chiama Chelsea

Kai Havertz, 'nuovo' giocatore dell'Heracles Almelo
Kai Havertz, ‘nuovo’ giocatore dell’Heracles Almelo

Kai Havertz, ovviamente, la prossima stagione non vestirà la maglia dell’Heracles Almelo. Il nazionale tedesco era uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ma a spuntarla sarà un’altra squadra.

Pare che il Chelsea di Frank Lampard sia molto vicino a concludere l’affare per il classe ’99 che lascerà il club in cui è cresciuto dopo dieci anni. L’acquisto potrebbe concludersi in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta per Tonali: la risposta del Brescia