Bonaventura, possibile approdo alla Lazio (Getty Images)
La Lazio valuta Giacomo Bonaventura. L’ex milanista potrebbe essere la prima alternativa qualora David Silva non dovesse approdare in biancoceleste.
Il mercato della Lazio comincia a prendere forma, Lotito vuole regalare ad Inzaghi una rosa adeguata agli impegni europei del prossimo anno. Ciò vuol dire alzare il monte ingaggi, arrivando a mettere a segno qualche colpo rassicurante da aggiungere a un collettivo che già ha espresso molto – dal punto di vista del gioco e delle prestazioni – nell’anno appena trascorso. In quest’ottica va letto il possibile approdo di David Silva in biancoceleste, il giocatore però non ha ancora deciso il proprio futuro: attesa che sta facendo perdere la pazienza alla Lazio. I biancocelesti continuano, quindi, a guardarsi intorno.
Leggi anche – Milan, il Torino punta Biglia: l’offerta presentata al giocatore
La prima alternativa potrebbe essere Giacomo Bonaventura, il centrocampista offensivo ha salutato il Milan e ora è svincolato in cerca di una squadra. Raiola lo avrebbe proposto a Lotito nel corso della chiacchierata utile ad improntare il passaggio di Fares in biancoceleste. La Lazio pensa all’ormai ex milanista, dunque, ma restano alcuni dubbi riguardo ad ingaggio e condizioni fisiche da valutare.
Leggi anche – Calciomercato Real Madrid, Bale ha deciso il suo futuro
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…