Calciomercato+Napoli%2C+Boga+a+un+passo%3A+accordo+con+il+Sassuolo
calciotodayit
/2020/08/15/calciomercato-napoli-boga-a-un-passo-accordo-con-il-sassuolo/amp/
primo piano

Calciomercato Napoli, Boga a un passo: accordo con il Sassuolo

Il Napoli sarebbe vicinissimo all’acquisto di Jeremie Boga, in procinto di lasciare il Sassuolo e andare in una grande squadra dopo una stagione da protagonista.

Il mercato non è ancora ufficialmente partito, ma il Napoli si candida già per essere la regina del mercato. In queste settimane i dirigenti azzurri sono letteralmente scatenati e lavorano su più fronti per consegnare una grande squadra a Gattuso. Dopo l’acquisto record di Osimhen, la campagna acquisti di De Laurentiis è pronta a sfoderare un altro colpaccio in attacco. Come riporta Tuttosport, al netto della cessione di qualche big (Koulibaly e Allan su tutti), è ormai fatta per l’arrivo di Jeremie Boga.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Napoli, il Manchester City insiste per Koulibaly: la richiesta

Napoli, Boga si avvicina: il Sassuolo apre alla cessione con uno scambio

Boga Sassuolo (Getty Images)

L’esterno del Sassuolo, rivelazione assoluta di questa Serie A, ha già trovato l’accordo economico con il Napoli che, a sua volta, è vicinissimo all’intesa con la società neroverde. Il contratto del franco-ivoriano prevede 2,3 milioni a stagione per i prossimi cinque anni, mentre il suo cartellino sarebbe pagato circa 40 milioni di euro. La cifra non sarebbe versata totalmente cash, ma l’affare dovrebbe trasformarsi in uno scambio con un altro giocatore azzurro. Una soluzione per abbassare l’asticella e alleggerire il peso sulle casse partenopee.

Nell’operazione è pronto a rientrare Adam Ounas, quest’anno in prestito al Nizza (16 presenze e due gol), che andrebbe a rinforzare la formazione di De Zerbi. Una contropartita che consentirebbe a De Laurentiis di sborsare “soltanto” 25 milioni e accogliere comunque Jeremie Boga, richiestissimo da altre squadre italiane come Milan e Atalanta e anche all’estero (si è parlato di Bundesliga), ma destinato a diventare il nuovo idolo del San Paolo.

Leggi anche – Boga, non solo Napoli e Atalanta: sirene dalla Bundesliga per l’attaccante

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

3 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

10 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

13 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

15 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

1 giorno ago