Agnelli e Paratici (GettyImages)
Fabio Paratici è volato a Londra per l’operazione Jimenez, ma nel mirino c’è anche l’attaccante dell’Arsenal: la Juve vorrebbe portare a Torino Alexandre Lacazette.
Il dirigente della Juventus Fabio Paratici è a Londra per avviare il dialogo con il Wolverhampton per Jimenez. L’idea è quella di gettare le basi per uno scambio e inserire delle contropartite. L’attaccante messicano, però, non è il solo indiziato per rinnovare l’attacco bianconero. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Paratici è in spedizione in Inghilterra anche per un’altra punta di spessore.
Potrebbe interessarti anche >>> Jorginho, non solo Juventus: ci prova un altro club di Serie A
La Juventus vuole rinforzare il reparto e sostituire Higuain in uscita. Oltre Jimenez dei Wolves, il profilo studiato sarebbe l’attaccante francese dei Gunners. Lacazette rientrerebbe nella lista dei desideri della Juve e Paratici starebbe portando avanti la trattativa con l’Arsenal. La richiesta del club inglese non è affatto elevata, ma è legata al rinnovo di un altro top player: Pierre-Emerick Aubameyang.
Il calciatore sarebbe valutato per una cifra attorno ai 30-35 milioni di euro, ma con una contropartita i bianconeri abbasserebbero il prezzo d’acquisto. Oltre a Rugani o Romero, possibili pedine di scambio per la punta messicana, anche Bernardeschi e Douglas Costa potrebbero rientrare in questa operazione che porterebbe l’ex Lione alla Continassa. Alexandre Lacazette è fresco vincitore della FA Cup ed è andato a segno 12 volte in 39 partite stagionali.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve, Jimenez: le pedine di scambio per i Wolves
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…