Messi all’Inter, Moratti insiste e fa sognare i tifosi nerazzurri

Messi all’Inter. L’ex patron dei nerazzurri, Massimo Moratti, ci crede. Può non trattarsi solo di fantamercato ma di una trattativa che può decollare sin da subito. I tifosi del ‘biscione’ iniziano a sperare.

A ‘Radio Punto Nuovo‘ ha rilasciato un’intervista l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Ecco le sue dichiarazioni: “Vincere il campionato è molto difficile, peccato aver perso punti preziosi per strada. Anche perché la Juventus aveva mollato. La squadra ha bisogno di qualche giocatore di livello per ridurre il gap con i bianconeri. Poi era anche il primo anno di Conte, non dimentichiamocelo.

Messi a Milano? Con Zhang ci sentiamo spesso, parliamo molto. Ma quandosi tratta di questi argomenti lo fa sempre con discrezione. Questo sarebbe l’anno giusto per prenderlo dal Barcellona, ma parliamo comunque di cifre altissime. Di sicuro è un sogno per tutta la società nerazzurra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Inter e Atalanta chiedono rinvio: la possibile richiesta alla Lega

Inter, Moratti: “Conte? Zhang vuole che resti

Massimo Moratti (Getty Images)
Massimo Moratti (Getty Images)

Rapporto tra Conte e l’ambiente? Sicuramente ha inciso parecchio sulla stagione, soprattutto nei punti mancati. Ritornando a Zhang davvero non saprei che consigli dargli. Credo che l’Inter sia pronta a ricominciare a vincere. Per il prossimo anno c’è ancora più fiducia dopo essere arrivati in finale di Europa League in questa stagione. Credo che Steven voglia trattenere ancora a lungo il tecnico di Lecce. Dovrebbe rimanere, poi vediamo se qualcosa cambierà.

Cavani? Branca me lo propose molto tempo fa, ma all’epoca avevamo già tanti attaccanti, peccato. Cuper, Mancini, Mourinho e Leonardo sono stati grandi allenatori e grandi uomini. Benitez? Con noi non fece granché. Simoni? Avrà sempre un posto nel mio cuore. Avrebbe potuto vincere lo scudetto, ma adesso è inutile parlarne“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte atteso al confronto decisivo: l’ultima mossa di Steven Zhang