Adil Rami (Getty Images)
Rami alla Reggina. Gli amaranto non vogliono smettere di sognare: dopo i colpi Jeremy Menez, Kyle Lafferty, Lorenzo Crisetig e Alessandro Plizzari è fatta per il centrale francese campione del mondo nel 2018.
Ancora un altro colpo messo a segno dal direttore sportivo degli amaranto Massimo Taibi. La Reggina ha perfezionato l’acquisto del difensore Adil Rami. In Italia lo abbiamo conosciuto per aver vestito la maglia del Milan per una stagione (in 39 presenze ha realizzato 4 reti). Ora la squadra del patron Gallo è una seria candidata alla vittoria finale del campionato di Serie B.
L’ex Valencia era svincolato. La sua ultima squadra è stata il Soci, militante nel massimo campionato russo. Approdato il 22 febbraio 2020 dopo aver rescisso il contratto con i turchi del Fenerbahce, lascia il club dopo soli tre mesi. Motivo? A causa del mancato pagamento dello stipendio per via dell’emergenza Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Diawara in uno scambio con l’Arsenal. I dettagli
A confermare il colpo è l’ex portiere, ora ds del club: “Adil Rami? Lo stiamo seguendo precisamente dal 2 luglio. E’ un profilo interessante il suo, ammetto che abbiamo seguito anche altri profili prima di pensare a lui. Credo che con la sua esperienza internazionale possa darci una grande mano.
E’ un colpo importantissimo. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficialità della trattativa. Con i tanti acquisti che abbiamo già perfezionato adesso dobbiamo lavorare sulle uscite“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, proposto Suarez: la risposta dei bianconeri
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…