Adil Rami (Getty Images)
Rami alla Reggina. Gli amaranto non vogliono smettere di sognare: dopo i colpi Jeremy Menez, Kyle Lafferty, Lorenzo Crisetig e Alessandro Plizzari è fatta per il centrale francese campione del mondo nel 2018.
Ancora un altro colpo messo a segno dal direttore sportivo degli amaranto Massimo Taibi. La Reggina ha perfezionato l’acquisto del difensore Adil Rami. In Italia lo abbiamo conosciuto per aver vestito la maglia del Milan per una stagione (in 39 presenze ha realizzato 4 reti). Ora la squadra del patron Gallo è una seria candidata alla vittoria finale del campionato di Serie B.
L’ex Valencia era svincolato. La sua ultima squadra è stata il Soci, militante nel massimo campionato russo. Approdato il 22 febbraio 2020 dopo aver rescisso il contratto con i turchi del Fenerbahce, lascia il club dopo soli tre mesi. Motivo? A causa del mancato pagamento dello stipendio per via dell’emergenza Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Diawara in uno scambio con l’Arsenal. I dettagli
A confermare il colpo è l’ex portiere, ora ds del club: “Adil Rami? Lo stiamo seguendo precisamente dal 2 luglio. E’ un profilo interessante il suo, ammetto che abbiamo seguito anche altri profili prima di pensare a lui. Credo che con la sua esperienza internazionale possa darci una grande mano.
E’ un colpo importantissimo. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficialità della trattativa. Con i tanti acquisti che abbiamo già perfezionato adesso dobbiamo lavorare sulle uscite“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, proposto Suarez: la risposta dei bianconeri
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…